Per il trattamento di ustioni e ferite infette.
Acido ialuronico (sale sodico) (0,2 %), sulfadiazina argentica (1 %), altri componenti: estere decilico dell’acido oleico, alcool cetilstearilico e laurilsolfato di sodio e sodio cetearilsofato, macrogol, sorbitolo liquido, glicerolo, acqua.
ialuset® PLUS è indicato nel trattamento delle ferite infette e delle ustioni, delle affezioni dermatologiche di origine batterica o predisposte allo sviluppo di infezioni secondarie. Aiuta a mantenere un giusto grado di idratazione della lesione, facilitando la riepitelizzazione dei tessuti e proteggendo dai batteri.
Tubo da 25g
Applicare la crema direttamente sulla ferita pulita e disinfettata, formando uno strato di circa 2-3 mm, oppure spalmare la crema su una garza sterile da applicare poi sulla ferita. Prima di ogni nuova applicazione, si raccomanda di pulire la ferita con soluzione fisiologica. L’applicazione deve essere rinnovata ogni 24 ore a partire dalla granulazione fino alla completa cicatrizzazione. La durata totale del trattamento non deve superare 1 mese.
Avvertenze: Attenersi ai metodi di pulizia e di disinfezione delle ustioni e delle ferite, nonché del tessuto circostante; deve essere usata con cautela nei bambini di età superiore ai due anni, la durata del trattamento non deve superare i 15 giorni senza consiglio medico; chiudere accuratamente il tubo dopo ogni utilizzo; non applicare l’estremità del tubo direttamente sulla ferita; non utilizzare se le confezioni risultano danneggiate; tenere lontano dalla portata dei bambini.