Rinoair
Dispositivo medico per una coretta igiene e decongestione nasale, per il trattamentodell’edema associato a riniti e sinusiti, in complemento dei trattamenti delle affezioniORL, per un’azione preventiva contro il rischio di più contaminazionimicrobiche.
Ingredienti
Acqua, N-Acetilcisteina, MSM, Beta-glucano, Sodio cloruro, Resveratrolo. Coformulanti:Acido citrico, Sodio benzoato, Potassio sorbato, Sodio deidroacetato, Polisorbato 20.
Modalità d’uso
Agitare bene il flacone prima dell’uso; rimuovere la protezione dall’erogatore; premerel’erogatore fino ad ottenere una nebulizzazione uniforme; premere con 2 dita sulla basedell’erogatore; ripetere la procedura nell’altra narice; lasciare agire il prodotto perpochi secondi; se necessario soffiare il naso; pulire l’erogatore; rimettere laprotezione sull’erogatore. Dosaggio: 1-2- spruzzi per narice secondo necessitàfino ad un massimo di 3 applicazioni al giorno salvo diversa indicazione del medico.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità verso uno o più degliingredienti. Non somministrare a bambini al di sotto di tre anni d’età. L’usodello stesso flacone da parte di più soggetti può facilitare latrasmissione di infezioni. In caso di mucose nasali fortemente irritate, si puòverificare un leggero formicolio durante l’uso. Se i sintomi persistono avvertire ilmedico o il farmacista. Evitare il contatto con gli occhi, in caso contrario lavare conacqua. Utilizzare il prodotto entro 28 giorni dal primo spruzzo. Tenere lontano dallaportata dei bambini.
Conservazione
Conservare il prodotto nella confezione originale in ambiente fresco, pulito ed asciutto,al riparo da fonti di calore e non esposto a luce solare diretta. Il periodo divalidità si riferisce al prodotto nel suo contenitore integro e correttamenteconservato.
Formato
Flacone da 50 ml.