D R I A M I N
INTEGRATORE MINERALE
IODIO
Minerale mono-dose con un dosaggio variabile tra il 30% e il 150% della RazioneGiornaliera Raccomandata.
Questa concentrazione ne consente l’utilizzo sia nel breve periodo per sopperire acarenze specifiche, sia nel lungo termine come oligoelementi a basso dosaggioopportunamente miscelati.
La forma molecolare dell’oxiprolina% permette un assorbimento quasi totale nellacellula, massimizzando l’efficacia del minerale.
%OXIPROLINA:
Aminoacido naturale che fa parte del ciclo di Krebs, caratterizzato da un’altabiodisponibilità. Si tratta di un vettore di penetrazione cellulare che porta glioligoelementi dove servono, direttamente nel cuore della cellula sede delle reazionienzimatiche.
È essenziale per la produzione degli ormoni tiroidei.
È necessario per il metabolismo energetico.
È necessario per la performance e l’attività mentale.
Con questo prodotto è possibile realizzare formulazioni personalizzate sullespecifiche esigenze del singolo, garantendo un’efficacia mirata nel rispettodell’equilibrio dell’organismo.
Diminuisce i crampi ed i gonfiori periferici.
Il kit di miscelazione è composto da:
– una scatola contenente 6 o 20 flaconi da 15 ml assortiti secondo prescrizione;
– un flacone da 90 ml o 300 ml;
– un misurino;
– un’etichetta da compilare.
Il prodotto, sia in monodose che in miscela, può essere assunto con acqua, bevandenon gassate e cibo.
Mono-dose:
Evitano il rischio di sovraccarico e tossicità, rendendo possibile lo smaltimentonaturale dell’eventuale quantità di minerale in eccesso.
Miscele:
Contiene veri e propri oligoelementi. Il basso dosaggio aiuta l’organismo adassimilare i minerali direttamente dal cibo, verso un equilibrio naturale.
Utilizzabile liberamente anche dai soggetti più fragili come anziani e neonati edalle persone con ipersensibilità alimentari o con il sistema immunitarioindebolito.
Ingredienti
Ioduro di Potassio pari a 150 mcg di Iodio (100% RDA).
Eccipienti: Glicerina (come stabilizzante); Carbossimetilcellulosa sodica (comeprotezione del sale minerale a livello gastrico); Potassio Sorbato (come conservante);Acido Lattico (come acidificante).
Non contengono alcool, glutine, zuccheri, benzoati e acido citrico.
Modalità d’uso
Monodose: 15 ml al giorno per integrazioni di breve periodo.
Miscelazione: 2,5 ml al giorno per integrazioni da uno a quattro mesi.
Il flacone da 90 ml o 300 ml va riempito rispettivamente con tutto il contenuto deiflaconi della scatola da 6 o da 20 unità senza aggiungere acqua. Il preparato vaconservato in frigo.
Assunzione mono-dose:
1. L’assunzione può avvenire direttamente dal flacone. 2. Èconsigliata l’assunzione del prodotto diluito in acqua,bevande non gassate otisane. Per l’apertura dei flaconi: rimuovere con cautela il sigillo dei flaconi,sollevando la linguetta, abbassandola esternamente e tirandola lateralmente.
Assunzione in miscela:
1. Il flacone da 90 ml o 300 ml va riempito rispettivamente con tutto il contenuto deiflaconi della scatola da 6 o da 20 unità senza aggiungere acqua. Agitare ilcontenuto del flacone.
2. Compilare l’etichetta indicando: il nome, la composizione e la data dipreparazione e applicarla al flacone.
3. Conservare il preparato in frigorifero.
Avvertenze
Il prodotto è in forma liquida e va assunto per via orale. Durante la preparazionee l’assunzione è consigliato evitare il contatto con stoviglie metallicheper non alterare la carica ionica del prodotto. Non richiede ricetta medica. Non eccederela dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di etàinferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di unadieta variata e di uno stile di vita sano.
Formato
Confezione monodose da 15 ml/kit da 6 o da 20 unità.
Cod.:
DM15I/DM15I